Trattamento Bright Refine Pro

Trattamento Bright Refine Pro

 

 

 

 

 

 

 

Bright Refine Pro è un’innovativo trattamento cosmetico, un peeling progressivo multi-livello che agisce sui segni dell’invecchiamento cutaneo come rughe e macchie dell’età e minimizza le imperfezioni.
Grazie a Bright Refine Pro la pelle appare subito più omogena e luminosa, restituendovi un viso più giovane e sano.

Il trattamento Bright Refine Pro utilizza dei prodotti di altissimi qualità:

    • CREMA DETERGENTE ESFOLIANTE: deterge il viso in profondità ed elimina le impurità e i residui di make-up. La combinazione di AHA e fitoattivi illuminanti favorisce il turnover cutaneo, rendendo la pelle uniforme e radiosa.
    • LOZIONE RIVELATRICE DI LUMINOSITÀ: questa lozione dall’azione esfoliante e illuminante è la prima fonte di principi attivi del trattamento Bright Refine Pro. Tonifica e rinfresca uniformando e migliorando l’aspetto della pelle che risulta rinnovata, luminosa e pronta a ricevere i trattamenti successivi.
    • CONCENTRATO ESFOLIANTE DELICATO GLYCO + AHA 10: questo siero ha un’azione uniformante e illuminante. Facilita il turnover cellulare, la riduzione dei pori e agisce su discromie cutanee favorendo la correzione delle irregolarità della grana della pelle.
    • CREMA NUTRIENTE RINNOVANTE: crema viso-collo, si fonde sulla pelle nutrendola in profondità. Contiene una combinazione bilanciata di AHA e ACTIVE COMPLEX che ottimizza il turnover cellulare, aumenta l’apporto di sostanze nutrienti e rinnovanti ed elimina i segni dell’invecchiamento cutaneo.
    • EMULSIONE C+ IDRATANTE ILLUMINANTE: ha un effetto illuminante su tutta la pelle del viso. La sua formulazione unica contiene ingredienti quali AHA, vitamina C microincapsulata e Brightening Complex che agiscono su macchie cutanee e ipercromie.

Questo trattamento consente di avere una pelle più giovane e di combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Per maggiori informazioni contattateci!

Centro estetico Extrafondente